Per strumentazioni medicali visita il sito aird.it
Doctor's Search
Problemi di udito? Giornata porte aperte a Carcare
20 febbraio 2017

Venerdì 24 febbraio dalle 15:00 alle 19:00 presso il Poliambulatorio Cornareto di Carcare (Sv) si terrà una giornata porte aperte per un check-up gratuito.
L’evento, in collaborazione con il gruppo Acoustic Center, sarà un’occasione importante per un confronto a 360° sui principali disturbi acustici, oltre che un momento per chiarire dubbi e perplessità individuali, tenuto conto che ben 1 individuo su 3 soffre di ipoacusia dai 60 anni in poi.
Il team di professionisti di Acoustic Center effettuerà gratuitamente esami audiometrici tonali e vocali, fornirà informazioni, analizzerà se il problema, laddove presente, sia corretto in modo adeguato tramite l’ausilio di apparecchi audiometrici.
Acoustic Center è presente dal 1958 e operante sul territorio ligure nel centri di Genova, Chiavari, La Spezia, Sarzana, Savona e Sanremo, è leader nella distribuzione di sistemi uditivi, nell’applicazione di apparecchi acustici e nella ricerca di soluzioni personalizzate, appoggiandosi a una rete di centri specializzati.
La partecipazione allo screening audiometrico è aperta a tutti, previo necessario appuntamento presso la Segreteria del Poliambulatorio al numero 019 5281670
Per maggiori informazioni su tematiche divulgative legate al mondo dell’udito è possibile visitare il sito www.acoustic-center.it

Poliambulatorio Cornareto Via Cattaneo 2 Carcare (Sv) tel. 019 5281670 segreteria@poliambulatoriocornareto.it Orari di segreteria dal lunedì al venerdì 14,30-18,30.

Posted in Blog, Senza categoria by admin
CHIUDI
CLOSE